Diablo II: Resurrected – data d’uscita svelata

Il titolo ha finalmente una data d'uscita!

Durante l’Xbox & Bethesda Showcase dellE3 2021, tenutosi proprio nel corso della serata del 13 giugno, è giunto uno degli annunci più attesi degli ultimi anni: stiamo parlando dell’arrivo della versione rimasterizzata di Diablo II: Resurrected che, per gentile concessione di Blizzard, si è mostrato nel dettaglio tramite un nuovo trailer di gioco ricco di azione.

Diablo II: Resurrected

Il titolo, annunciato nel corso della Blizzcon Online tenutasi a febbraio 2021, andrà a sfruttare il classico gameplay del gioco di ruolo d’azione che ha anche caratterizzato la sua versione originale, ma in una perfetta unione con una grafica completamente rinnovata e attuale. Siete ancora affezionati alla grafica della precedente versione? Niente da temere perché, in questo caso, potrete facilmente switchare da una all’altra, in modo tale da riportare alla mente tutti i ricordi delle prime partite!

Diablo II: Resurrected sarà anche caratterizzato, come mostrato all’interno del trailer, da filmati rimasterizzati, una maggiore capacità di accumulo per quanto riguarda il bottino ottenibile in-game e una scorta condivisa, a cui tutti i personaggi di gioco potranno facilmente accedere.

Oltre alla passione per la grafica originale avete ancora anche dei salvataggi della precedente versione del titolo e vorreste recuperarli? Anche in questo senso, stando a quanto annunciato dal team stesso dietro al titolo, non avrete nulla di cui preoccuparvi: la versione rimasterizzata funzionerà infatti anche con i vecchi salvataggi! Questa possibilità permetterà a tutti gli appassionati del titolo di sfruttare personaggi vecchi di decenni per continuare l’avventura ma, purtroppo, sarà limitata – probabilmente per questioni puramente logistiche, vista la disponibilità del titolo originale in passato – esclusivamente su PC.

Diablo II: Resurrected

Per concludere, il filmato incentrato su Diablo II: Resurrected ha voluto anche scostare il velo di mistero che ne avvolgeva la data d’uscita. Il titolo sarà infatti acquistabile, a partire dal 23 settembre 2021, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC

Vai alla scheda di Diablo II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!