A Plague Tale: Requiem confermato, arriva nel 2022

Il sequel di A Plague Tale: Innocence è realtà, ed è stato presentato con un trailer alla conferenza Xbox.

La conferenza Xbox e Bethesda appena andata in onda ha confermato uno dei tanti leak che ha plagiato l’E3 2021, quello del sequel di A Plague Tale: Innocence. Il gioco si chiamerà A Plague Tale: Requiem e arriverà nel corso del 2022 su Xbox Series X/S e PC e dal day one su Xbox Game Pass. Al timone del progetto c’è, come il precedente titolo, Asobo Studio.

Al momento non sono state confermate altre piattaforme come PlayStation, ma se il leak si rivela vero e una remastered di A Plague Tale: Innocence sarà effettivamente uno dei giochi del PlayStation Plus è molto probabile che arrivi anche li. Intanto, ecco il trailer ufficiale:

Non si conoscono molti dettagli sul sequel, se non che si vestiranno di nuovo i panni di Amicia e Hugo in una “nuova pericolosa avventura, disposti a tutto per sopravvivere in un mondo insensibile“. Nel trailer i due fratelli sembrano essere stati separati, e i ratti sono più numerosi che mai.

a plague tale requiem

A Plague Tale: Innocence è uscito nel 2019 con un’ottima risposta da parte della critica, tra cui noi di GameSource (qui la recensione). Appuntamento con A Plague Tale: Requiem il prossimo anno.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!