A Plague Tale: Requiem arriverà nel 2022?

Nuovi rumor sul sequel di A Plague Tale

Così come è ormai prassi per gli eventi digital, i leaks girano pure per l’E3 2021. Un noto leaker, PracticalBrush12, avrebbe rivelato alcuni dei prossimi annunci dell’Ubisoft Forward, oltre che degli eventi Xbox e Bethesda, che saranno parte della kermesse losangelina questo weekend. Va i vari titoli nominati, incluso un sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, vi era anche A Plague Tale: Requiem con data di uscita 2022.

A Plague Tale Requiem 2022

Non sono stati rivelati altri dettagli. L’insider Deluxera su ResetEra sostiene che il rumor possa essere fondato.

Posso dirvi, tramite le mie risorse, che A Plague Tale Requiem potrebbe essere realtà.

Sembra che il titolo verrà rivelato all’Xbox showcase ed uscirà al day one su Xbox Game Pass (anche se arriverà pure sulle console PlayStation e Nintendo Switch). L’uscita di A Plague Tale: Requiem dovrebbe essere pianificata, anche secondo l’insider, per il 2022. Sembra che ci sarà anche una remastered del primo capitolo che uscirà anche su PlayStation Plus a luglio, su PlayStation 5. Sebbene tutto ciò sia da prendere con le dovute precauzioni è pur vero che Asobo Studio stava cercando due animatori senior per lo stesso team che ha sviluppato A Plague Tale: Innocence. Non resta che attendere giorno 13 per saperne di più.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Innocence
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!