Tales of Arise: evento digitale il 18 giugno

Il 18 giugno si terrà un evento digitale per Tales of Arise.

Bandai Namco sta scaldando i motori per la seconda parte dell’anno. Tra tutti i giochi che pubblicherà, probabilmente i più attesi sono Tales of Arise e Elden Ring.

Tales of Arise

Proprio sul nuovo capitolo della fortunata serie di JRPG Tales of, pochi giorni fa Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer (qui trovate l’articolo dedicato).

Oggi, invece, vi parliamo di un’ulteriore novità riguardo questo titolo: Bandai Namco ha infatti annunciato un evento digitale in streaming dedicato proprio a Tales of Arise.

Tales of Arise

L’evento si terrà il 18 giugno alle ore 13:30 nostrane e potrete seguirlo comodamente su Youtube. All’interno di questo speciale evento streaming, verranno mostrati nuovi trailer e immagini dell’atteso JRPG targato Bandai Namco.

Ricordiamo, infine, che il gioco uscirà il 10 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate di vedere all’interno di questo evento digitale? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!