Tales of Arise: nuovo trailer

Un nuovo trailer per l'atteso Tales of Arise.

Il Summer Game Fest 2021 di Geoff Keighley è ufficialmente iniziato e, durante l’evento inaugurale durato poco più di un’ora e mezza, sono stati mostrati diversi trailer di vari titoli.

summer game fest

Tra i giochi mostrati che già conosciamo e di cui aspettiamo l’uscita con trepidazione, vi è sicuramente Tales of Arise.

Il nuovo JRPG pubblicato da Bandai Namco della fortunata serie Tales of, si è mostrato infatti durante l’evento del Summer Game Fest con un nuovo trailer:

Il trailer si concentra sui personaggi di Kisara e Dohalim, entrambi personaggi giocabili.

Rimanete sintonizzati sui nostri canali, ove riporteremo qualunque notizia che riguarda il titolo e, siamo sicuri, aiuterà un po’ tutti a ingannare l’attesa.

Ricordiamo, infine, che l’attesissimo JRPG sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Tales of Arise personaggi

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosiscono questi nuovi personaggi? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!