Salt and Sacrifice annunciato!

Ska Studios annuncia Salt and Sacrifice.

L’estate è ormai è alle porte e, come ogni anno, il periodo che ci conduce alla stagione più calda dell’anno è sempre pregno di annunci videoludici.

sumer game fest

Ieri è iniziato ufficialmente l’evento curato dal noto Geoff Keighley: il Summer Game Fest. L’evento inaugurale, durato poco più di un’ora e mezza, ha visto susseguirsi diversi annunci e trailer. Alcuni di questi hanno letteralmente fatto impazzire il web.

Oggi, vi parliamo di uno degli annunci probabilmente più inaspettati, ma non per questo poco graditi. Si tratta del nuovo gioco di Ska Studios, autori del celebre Salt and Sanctuary.

salt and sacrifice

Il nuovo gioco si chiama Salt and Sacrifice e, come il suo predecessore, è un souls-like in 2D dai toni molto cupi e con un’art-direction che segue le fila di Salt and Sanctuary.

Ska Studios non ha rivelato una vera e propria data di uscita, ma un periodo di release. Il titolo dovrebbe infatti essere disponibile nel primo quadrimestre del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce Salt and Sacrifice? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Salt and Sanctuary
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!