Salt & Sacrifice: trailer e data di lancio

Il pomeriggio dedicato ai PlayStation Indies è stato accompagnato dalla data di uscita del soulslike in 2D.

Il pomeriggio targato PlayStation Indies di ieri ha regalato vari annunci per il pubblico delle console targate Sony. Tra i vari giochi, è stato dato spazio a un nuovo trailer di Salt & Sacrifice che rivela la data di lancio del seguito di Salt and Sanctuary.

I ragazzi di Devoured Studios hanno approfittato dello spazio comunicativo offerto dal colosso nipponico per rivelare che Salt & Sacrifice verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 10 maggio 2022. James Silva del team di sviluppo ha anche colto l’occasione per svelare qualche nuovo dettaglio sulla modalità pvp, che sarà totalmente opzionale e più dinamica rispetto al predecessore. “In Salt and Sacrifice il combattimento tra giocatori è molto più dinamico rispetto a Salt and Sanctuary” ha spiegato la portavoce, “abbiamo aggiunto lo scatto con degli attacchi in corsa unici, molti dei quali faranno volare giù i nemici (e, come al solito, la gravità resta il vero boss finale)”.

salt & sacrificeSalt and Sanctuary è un gioco con elementi da Metroidvania e da soulslike lanciato nel 2016 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e PlayStation Vita. In Salt and Sacrifice i giocatori vestiranno i panni di un inquisitore marchiato in viaggio per la frontiera occidentale a caccia dei maghi che vagano per il regno. Nonostante l’affiliazione, i giocatori potranno compiere scelte autonomamente e si troveranno ad affrontare tanti nuovi nemici e boss in un mondo ancora più grande rispetto a quello visto nel primo capitolo.

 

Vai alla scheda di Salt and Sanctuary
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!