PS Plus: possibile leak dei titoli gratis di settembre

Ecco quali potrebbero essere i titoli del prossimo mese

Un rumor abbastanza recente sembra aver svelato quali saranno i titoli gratuiti con la sottoscrizione all’abbonamento PlayStation Plus per settembre 2021. Non vi è ancora un annuncio ufficiale da parte di Sony ma il sito francese Dealabs ha dato il via alle voci e in passato si è rivelato una fonte abbastanza affidabile, soprattutto riguardo ai leak di questo tipo.

PlayStation Plus settembre

I titoli “incriminati” sarebbero HITMAN 2, Overcooked! All You Can Eat e Predator: Hunting Grounds. Ciò avviene poco dopo la presunta inclusione del lancio di The Medium nel servizio, che Bloober Team è stato rapido a sfatare. Parlando del livello dei titoli, questa lineup sarebbe paragonabile a quella di agosto, che vedeva protagonisti Hunter’s Arena: Legends, Plants vs Zombies: Battle for Neighborville e Tennis World Tour 2.  Negli ultimi mesi i titoli gratuiti del PS Plus hanno perso sicuramente terreno rispetto al passato e Sony sta notando il calo anche nei numeri delle sottoscrizioni. Il servizio di Sony ha perso 1 milione di iscritti nell’ultimo quarto annuale, secondo i financial report, mentre invece l’Xbox Game Pass Ultimate continua a crescere di giorno in giorno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!