Lost Judgment – The Kaito Files: ecco il trailer di lancio

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio annunciano la disponibilità del DLC senza costi aggiuntivi.

L’apprezzato Lost Judgment si arricchisce con il DLC The Kaito Files, disponibile gratuitamente su console PlayStation e Xbox a partire da oggi. Il DLC stand alone vedrà protagonista Masaharu Kaito impegnato in un nuovo caso suddiviso in quattro capitoli. Per l’occasione Sega e Ryu ga Gotoku Studio hanno rilasciato il classico trailer di lancio:

Masaharu Kaito è un membro dell’agenzia investigativa di Yagami e sarà impegnato in un caso che avrà a che fare con il suo passato utilizzando tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento.

Lost Judgment - The Kaito Files

Lost Judgment – The Kaito Files si svolge mentre Yagami si trova fuori città alla ricerca di Mikiko e vedrà Kaito allearsi con l’adolescente Jun. Il titolo si caratterizza, come dicevamo, per una storia originale suddivisa in quattro capitoli, nuovi boss, lo stile di combattimento denominato modalità bestia (Bruiser o Tank) e lo stile di investigazione sensoriale di Kaito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!