L’outfit di Goat Simulator 3 arriva su Fortnite

Una collaborazione più demenziale non si poteva creare

Coffee Stain Publishing ed Epic Games hanno annunciato oggi che la capra più amata dei videogiochi sbarcherà su Fortnite. Pilgor, il protagonista di Goat Simulator 3 si prepara infatti per il suo debutto sul battle royale.

Fortnite Goat Simulator 3

Mentre Goat Simulator 3 uscirà il prossimo 17 novembre 2022, gli appassionati di capre di tutto il mondo possono sperimentare il caos caprino in anticipo. Da oggi e fino al 29 settembre 2023 alle 23:59 ET, i giocatori che acquisteranno qualsiasi edizione di Goat Simulator 3 sull’Epic Games Store riceveranno il bonus “A Goat” Outfit che potranno utilizzare su Fortnite.

In qualsiasi momento dopo le 11:00 ET del 29 settembre 2022, i fan che hanno acquistato Goat Simulator 3 su Epic Games Store possono accedere a Fortnite con lo stesso account Epic Games e far aggiungere automaticamente il bonus “A Goat” Outfit nel loro Locker in-game.

Inoltre, per i giocatori che non acquisteranno Goat Simulator 3, A Goat Outfit sarà disponibile sull’Item Shop di Fortnite il 26 novembre 2022.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!