MadFinger annuncia Dead Trigger
Lo studio sviluppatore di Shadowgun, MadFinger, ha annunciato Dead Trigger, il nuovo sparatutto in prima persona ambientato in uno scenario post-apocalittico pieno di zombie.
Dead Trigger è ambientato nel 2012, il mondo sta collassando e la civiltà moderna è giunta alla fine. Miliardi di persone sono rimaste uccise da una strana infezione e i pochi sopravvissuti sono stati trasformati in Zombie.
Solo un numero esiguo di persone sono riuscite a sopravvivere all’infezione senza trasformarsi cercando di sopravvivere, almeno finno a quando non finiscono le cartucce.
Dead Trigger gode di controlli intuitivi ed una grafica sbalorditiva e verrà rilasciato su Android e iOS a fine giugno.
"Siamo molto orgogliosi di annunciare il nostro primo sparatutto in prima persona su dispositivi mobili. Utilizzando le nuove tecnologie per migliorarne la qualità Trigger Dead rappresenta un ulteriore passo in avanti nella nostra produzione. Abbiamo migliorato l’esperienza visiva tramite motion capture animation e nuovi effetti animati. Ma non è solo una questione di grafica, stiamo lavorando molto duramente anche sulle meccaniche del gioco" ha dichiarato Marek Rabas, CEO of Games MadFinger.
MadFinger Games è stato un nostro grande partner grazie alla sua straordinaria abilità di sviluppare titoli di alta qualità per apparecchi mobile” ha dichiarato Ashu Rege, Vice Presidente, Game Content & Technology di Nvidia. “La qualità visiva di Dead Trigger è resa possibile dal processore Tegra 3 mobile, che renderà migliore l’esperienza di gioco a tutti quelli che lo dispongono nel loro dispositivo mobile".