Maneater: trailer di lancio

La rivincita dello squalo

Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive e il partner distributore e publisher Deep Silver annunciano oggi il lancio di Maneater, il primissimo action-RPG (ShARkPG) open world dove i giocatori saranno chiamati a vestire le pinne di uno squalo.

Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (su Epic Games Store), in arrivo prossimamente anche su Nintendo Switch, Maneater invita i giocatori ad immergersi nella fantasia di impersonare il più feroce predatore dei mari.

Maneater

In Maneater si inizierà come un piccolo cucciolo di squalo toro e bisognerà sopravvivere al mondo duro per farci strada nell’ecosistema. Per fare questo dovremo esplorare un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici sia umani che selvatici. Dovremo trovare le giuste risorse per crescere ed evolvere ben oltre ciò che la natura ci permetterebbe per creare lo squalo più adatto al nostro stile di gioco. Finalmente potremo vendicarci del crudele pescatore che ha cercato di smembrarci, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario.

Ecco il trailer di lancio del gioco:

Se non lo avete ancora fatto, correte a leggere la nostra recensione a questo link.

Vai alla scheda di Maneater
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!