Outriders: annunciato il primo broadcast

Uno show di notizie e informazioni

Square Enix ha annunciato Outriders Broadcast, un nuovo show mensile che presenterà notizie e informazioni inedite sull’RPG sparatutto di People Can Fly, già sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, assieme a Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Outriders

Ogni capitolo di Outriders Broadcast approfondirà le varie caratteristiche del mondo oscuro e selvaggio del gioco. Il primo appuntamento sarà intitolato “Creato per i giocatori” e mostrerà delle nuove immagini di gioco, nuove aree, poteri mai visti prima, approfondimenti sulle classi dei personaggi, degli aggiornamenti sullo sviluppo e altro ancora.

Il primo capitolo della serie sarà disponibile giovedì 28 maggio alle 18:00 CEST. Guardalo sul canale Twitch di Square Enix.

Outriders sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC alla fine del 2020. Speriamo che in occasione del broadcast venga annunciata la data di uscita precisa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!