Mansions of Madness: il gioco lovecraftiano su PC

Dal tavolo al PC in pochi semplici (o orrifici) passi

Asmodee Digital ha annunciato che rilascerà un adattamento videoludico del popolarissimo gioco da tavolo Mansions of Madness: l’opera, ispirata a Lovecraft, arriverà su PC e Mac nei primi mesi del prossimo anno.

Mansions of Madness: Mother’s Embrace, questo il nome completo del gioco, è sviluppato da Luckyhammers e ha luogo all’interno di una magione del 1926.

Nulla è ciò che sembra. Gli investigatori incomberanno in trappole, mostri e veri orrori lovecraftiani, mentre discenderanno sempre più in profondità nella follia. Riuscirà il tuo team a risolvere il mistero e a rimanere in vita?

Mansions of Madness: Mother’s Embrace non deve essere confuso con la companion app Mansions of Madness attualmente disponibile su Steam: quest’ultima è utile unicamente per giocare alla seconda versione del gioco da tavolo, sostituendo con una IA il “Keeper” che, nella versione originale, veniva gestito da un essere umano.

Il trailer non dice molto riguardo al gioco, ma la pagina Steam afferma che si tratterà di un gioco in terza persona che combina horror, mistero e avventura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!