Marvel Heroes Omega, trailer per la closed-Beta su PlayStation 4

L’MMO Marvel entra il closed-beta su PlayStation 4

L’interesse attorno al mondo Marvel è sempre in aumento, ed ecco che il famoso MMO Marvel Heroes Omega, uscito su PC ormai da molti anni, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio è arrivato già da un paio di settimane, ma poche ore fa è stato rilasciato un trailer per festeggiare l’approdo della Closed Beta sulla console di casa Sony. Ecco quindi il trailer!

Il CEO di Gazilion, David Von Dorman, si è rivelato molto contento di aver portato l’MMO anche sulle console e conferma il crescente interesse degli utenti per il mondo Marvel. Ricordiamo che la casa editrice, la quale ha portato alla luce personaggi come Spider-Man o Captain America, ha stretto un importante collaborazione con Square-Enix per nuovi titoli dedicati ai straordinari personaggi Marvel. Infine, non dimentichiamo che anche Insomniac sta lavorando sodo su Spider-Man, titolo in esclusiva per PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!