Marvel Ultimate Alliance 3: gameplay per Ms Marvel

Arriva la giovane Kamala Khan nell'esclusiva Marvel per Nintendo Switch.

Oltre al breve video di gameplay di Spider-Man in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order per Nintendo Switch – Miles Morales, lo Spider-Man dell’universo Ultimate poi canonizzato in quello normale – Game Informer ha messo le mani anche su Ms. Marvel, una nuova aggiunta nel roster della saga videoludica Marvel.

Ms. Marvel, contrariamente a quanto si possa pensare, non è (più) Carol Danvers, assunta a Captain Marvel nei fumetti prima e con il film ufficiale poi, ma una giovane ragazza pakistana, Kamala Khan, che ha portato freschezza al personaggio cartaceo dal 2013, anno della sua creazione.

Marvel Ultimate Alliance 3

Sebbene abbia preso il nome da battaglia del suo idolo (Carol Danvers appunto, nella foto sopra) tra i suoi poteri non sono annoverati quelli della bionda eroina, bensì può contare sull’elasticità in maniera simile a Mr. Fantastic dei Fantastici Quattro.

Marvel Ultimate Alliance 3 arriva il 19 luglio solo su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!