Marvel’s Midnight Suns: data di uscita e reveal di Spider-Man

Midnight Suns ha una data di lancio ufficiale

Marvel’s Midnight Suns è stato leakato di recente: erano state rese pubbliche sia la data di uscita che il reveal di un nuovo personaggio: oggi i leak sono sostanzialmente stati confermati. I dettagli del titolo tattico RPG a turni sono stati rivelati al Summer Game Fest Kickoff Live insieme ad altre novità.

Marvel's Midnight Suns uscita

Il nuovo personaggio del roster di Midnight Suns è Spider-Man, che sarà quindi giocabile insieme ad Iron Man, Wolverine e altri ancora. L’amichevole arrampicamuri di quartiere riveste un ruolo principale nel cinematic trailer presentato stasera, sebbene vi siano anche belle novità anche sul lato villain, fra volti nuovi ed altri già conosciuti. Anche il costume di Spider-Man è diverso dal solito, rinnovato per l’occasione. Marvel’s Midnight Suns uscirà il 7 ottobre su Xbox Series X/S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox OnePC. Vi sarà anche una versione Nintendo Switch ma la data di uscita non è ancora stata annunciata. Vi lasciamo dunque al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!