Marvel’s Midnight Suns: nuovo combat trailer

Annunciato anche uno streaming speciale pre-lancio.

La data di uscita di Marvel’s Midnight Suns si avvicina rapidamente, anche se il titolo ha avuto un paio di ritardi nel corso dell’anno e una pletora di anteprime, ciò ha sicuramente reso i giocatori desiderosi di saperne di più. Per tutti coloro interessati, è stato appena pubblicato un nuovo trailer di presentazione dei combattimenti, che dà un’idea più precisa di come si svolgerà il combat system tattico a turni del titolo.

Marvel’s Midnight Suns

l trailer mostra la sua particolare interpretazione delle battaglie tattiche basate sulle carte. Gli eroi potranno scatenare una serie di manovre di combattimento utilizzando le carte del proprio mazzo, in un sistema progettato dal team che ha ideato altre avventure tattiche come XCOM e XCOM 2. Per avere un’idea dell’azione supereroistica in arrivo la prossima settimana, potete dare un’occhiata al trailer di presentazione del combattimento.

I giocatori avranno il pieno controllo sull’assemblaggio della propria squadra di eroi e sulla definizione delle abilità di ciascuno prima di partire per le missioni. Anche la scelta delle armi e degli equipaggiamenti giocherà un ruolo fondamentale nell’elaborazione di una strategia vincente per affrontare i vari nemici demoniaci di questa avventura. Il trailer offre uno sguardo molto più dettagliato su come si svolgerà ogni turno durante uno scontro con i nemici e mostra alcune delle abilità uniche che ogni eroe può utilizzare.

Marvel’s Midnight Suns

Coloro che sono ansiosi di saperne di più sul titolo in vista del lancio di venerdì 2 possono rimanere aggiornati nei prossimi giorni. Per celebrare l’imminente lancio di Marvel’s Midnight Suns, gli sviluppatori parteciperanno a uno speciale evento in diretta streaming martedì 29 novembre. Gli spettatori potranno sintonizzarsi sui canali ufficiali YouTube, Twitch e Steam del gioco per saperne di più. Lo streaming avrà inizio alle 10.00 PT / 13.00 EST / 18.00 GMT / 19.00 CET.

Marvel’s Midnight Suns uscirà il 2 dicembre e sarà disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!