Marvel’s Midnight Suns posticipato

L'RPG tattico in sviluppo presso Firaxis Games rimandato alla seconda metà del 2022.

Brutte notizie per tutti coloro i quali erano in fervente attesa dell’arrivo della nuova produzione targata Firaxis Games, dedicata agli eroi e alle eroine Marvel.

Marvel's Midnight Suns

Mediante un post su Twitter, infatti, la casa di Civilization ha affermato come il rilascio di Midnight Suns sia ora inquadrato in un non meglio precisato giorno appartenente alla seconda metà del prossimo anno. Il motivo di tale posticipo sta nella necessità di affinare le caratteristiche del prodotto, approfittando al contempo dell’extra time a disposizione per poter aggiungere “storia, cinematiche”“offrire un’avventura indimenticabile”.

Considerando l’invidiabile pedigree del team di sviluppo, responsabile pure di XCOM, nonché l’eccelso livello di rifinitura solitamente raggiunto dalle opere Firaxis, c’è da giurare che quanto palesato poco fa sul cinguettante social sia del tutto plausibile.

Nel caso in cui voleste prendere visione del tweet, beh, lo trovate a vostra completa disposizione subito sotto, a una riga di distanza.

Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!