FIFA 22: arriva un nuovo aggiornamento

Arriva un nuovo update per FIFA 22, che va ad apportare alcune migliorie, soprattutto per il gameplay e alcune modalità di gioco.

FIFA 22 si arricchisce di un nuovo aggiornamento, per ora inerente però solo la versione PC del titolo. Il calcistico targato EA Sports ha ricevuto il Title Update 3, che ha portato numerose migliorie sia per il gameplay sia per le modalità di gioco.

FIFA 22In particolare sono stati apportati alcuni cambiamenti alla Carriera e alla modalità VOLTA. Nello specifico, tra le novità più interessanti troviamo la risoluzione di alcuni problemi di stabilità (in particolare nel secondo tempo dei match), le migliorie apportate a IA (quella degli arbitri, più che altro), grafica e sonoro (come alcune linee di commento e i volti di numerosi atleti), i vari perfezionamenti apportati alla Carriera e le novità inserite nella modalità VOLTA. Per maggiori informazioni è possibile consultare il changelog completo sul forum ufficiale.

Vi ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4Xbox Series X/S, Google StadiaPlayStation 5Xbox OneNintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!