Marvel’s Spider-Man 2: arriva Kraven con un nuovo trailer!

Nel prossimo capitolo di Insomniac, Marvel's Spider-Man 2, arriverà anche il Cacciatore

Marvel's Spider-Man 2

Al PlayStation Showcase di stasera è stato rivelato il primo trailer di gameplay di Marvel’s Spider-Man 2 con il quale ha fatto il suo ingresso in scena Kraven il Cacciatore, uno degli avversari più importanti nella storia del Ragno. Nel trailer Kraven viene presentato come voglioso di una sfida al suo livello e il suo nuovo territorio di caccia si profila essere New York.

La scena si sposta a qualche mese dopo, proprio a Manhattan dove Peter Parker, nelle vesti di Spider-Man, cerca di difendere il Dr. Kurt Conners, ossia Lizard, dagli sgherri di Kraven. Spider-Man fa la sua comparsa con il costume simbionte addosso, cambiando sostanzialmente atteggiamento e stile di combattimento. La scena si sposta poi su Miles, equipaggiato di tutto punto con un nuovo costume con cui può planare. Miles cerca a sua volta di individuare e proteggere Connors finendo poi per incrociarsi con Peter e Ganke, che lo segue tramite un drone.

I due Spider-Men vanno sulle tracce di un Lizard totalmente fuori controllo con alle calcagna gli uomini di Kraven. La sequenza cinematica d’inseguimento, molto dinamica, si tramuta poi in una di gameplay, con Miles alle prese con la mini flotta alle calcagna di Lizard sull’Hudson. Il trailer si conclude con un Miles visibilmente preoccupato per il suo mentore Spider-Man/Peter, visto il suo atteggiamento molto diverso dalla norma.

Cosa di aspetta in Marvel’s Spider-Man 2?

Il trailer si conclude con un blando “autunno 2023” come finestra di lancio. Durante il trailer si è comunque già vista una nuova interfaccia sfruttata durante i combattimenti e, al tempo stesso, pare sia stata inserita anche la possibilità di switchare il controllo fra Peter e Miles. Nel trailer non viene esplicitamente espresso se lo scambio sia sempre e solo scriptato o sarà possibile farlo quando più ci aggrada, un po’ in stile GTA V. I toni di Spider-Man 2 invece, secondo quanto detto dal vice presidente creativo di Marvel Games Rosemann, saranno molto più dark rispetto al suo predecessore (qui la nostra recensione), probabilmente anche grazie all’introduzione di Venom, cosa già risaputa da tempo. Vi lasciamo comunque al trailer!

Marvel's Spider-Man 2 trailer gameplay

Primo trailer di gameplay per Marvel's Spider-Man 2 con Kraven

Vai alla scheda di Marvel’s Spider-Man 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!