Marvel’s Spider-Man 2 in uscita nell’Autunno 2023!

Un ennesimo leak, perché anche di questi è fatto il nostro presente videoludico.

[AGGIORNAMENTO: Insomniac Games ha poco fa confermato che Marvel’s Spider Man 2 arriverà effettivamente durante l’Autunno 2023.

“Che anno è stato per PlayStation Studios; qui a Insomniac Games siamo rimasti assolutamente impressionati dal lavoro dei nostri colleghi. Congratulazioni a tutti per il successo del 2022… e speriamo che il prossimo anno sia altrettanto entusiasmante, mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per il prossimo autunno”.

Segue la notizia originaria.]

Ennesimo leak al centro di una notizia, questa volta legata al Marvel’s Spider Man 2 di cui, per ora, si sa davvero poco. Un fan particolarmente attento, infatti, è riuscito a “scattare” uno screenshot piuttosto interessante.

La fonte? La pagina dell’autore di uno dei game writer del gioco di Insomniac Games. Lo screenshot originale è scomparso poco dopo essere stato pubblicato, ma stiamo parlando di internet, in fondo, quindi tutto è per sempre, e lo screenshot sta continuando imperterrito a girare.

Marvel's Spider-Man 2

Si chiama Jamie Mayer il game writer da cui il leak è involontariamente originato, e lo sviluppatore è al lavoro sia su Marvel’s Spider-Man 2 che sul Wolverine di cui, potenzialmente, si sa ancora meno. Mentre la pagina di Mayer ora riporta un semplice 2023 come data di uscita, il fan di cui parlavo prima era riuscito a ottenere uno screenshot di un intervallo di tempo più specifico, più precisamente quello dell’Autunno 2023. Dato che Mayer è nel team di sviluppo, la data di uscita potrebbe non essere stata una cosiddetta azzardata ma una notizia con dietro una certezza, però chiaramente non possiamo prendere la cosa come garanzia assoluta dell’intervallo di uscita di Marvel’s Spider-Man 2.

Marvel's Spider-Man 2

Per quanto un’eventuale arrivo a Settembre del sequel del titolo di Insomniac possa sembrare una “cattiva notizia”, la primavera 2023 è già bella piena di titoli di calibro come The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom, Street Fighter 6, Final Fantasy XVI e un’altra decina di titoli. Insomma, non è che non ne abbiamo, da giocare, no?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!