Hogwarts Legacy è entrato in fase gold

Ma ci sono brutte notizie per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Avalanche Software ha annunciato su Twitter l’entrata ufficiale in fase gold del titolo potteriano Hogwarts Legacy. Ciò significa che il gioco è pronto per la stampa del formato fisico e la distribuzione in tutto il mondo senza ultieriori slittamenti. O almeno non per tutte le versioni.

Hogwarts Legacy

Sempre nel cinguettio che potete vedere in calce all’articolo, Avalanche Software ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguardano le versioni Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 di Hogwarts Legacy. Al fine di garantire una migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme di riferimento, l’action-GDR ambientato nell’universo di Harry Potter subirà uno slittamento della data di lancio per le versioni appena menzionate.

La situazione sarà la seguente: le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Hogwarts Legacy arriveranno in tutto il mondo il 4 aprile 2023, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile in estate, precisamente il 25 luglio 2023. Rimane immutata invece la data d’uscita per le versioni Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, fissata il 10 febbraio 2023.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!