Marvel’s Spider-Man: Insomniac riceve minacce di morte per il reface di Peter

Un'usanza macabra che prende sempre più piede nel mondo dell'intrattenimento

Quella di inviare minacce di morte sta diventando un’abitudine disdicevole nel mondo dell’intrattenimento. Purtroppo arrivano anche per lo sviluppatore di Marvel’s Spider-Man: Insomniac Games ha infatti divulgato di averle ricevute in seguito al cambiamento del viso di Peter Parker.

Spider-Man minacce morte

Queste sono manifestazioni di violenza psicologica che andrebbero assolutamente condannate e soprattutto evitate, anche se ultimamente sembrano diffondersi sempre più.  Proprio per questo motivo si sta cercando di coinvolgere sempre più le autorità, similmente a quanto accaduto non troppo tempo fa con Naughty Dog, riguardo alle disdicevoli minacce dirette ad una delle interpreti che lo sviluppatore aveva coinvolto per The Last of Us Part II. Il Creative Director di Marvel’s Spider-Man, Brian Intihar, che ha recentemente spiegato i motivi che stavano dietro il re-cast, ha twettato nuovamente in merito all’argomento, spiegando delle minacce ricevute e invitando gli animi a calmarsi. A questo intervento hanno poi risposto altre personalità del mondo videoludico, come il director di God of War, Cory Balrog, che a sua volta ha condannato gesti del genere, ricordando che Insomniac ha lavorato duro e sodo per raggiungere i suoi risultati. A fargli eco anche Neil Dryckmann, Vice Presidente di Naughty Dog e Luke Smith di Bungie. Speriamo di non vedere mai più minacce di morte, non solo relative a Spider-Man ma a tutto il mondo dell’intrattenimento e non solo.

Vai alla scheda di Spider-Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!