Godfall richiederà una connessione costante

Avete una connessione stabile per giocare?

Godfall è un gioco looter-slasher per PlayStation 5 e PC che richiederà una connessione consistente e costante, anche nel caso in si giochi al titolo in modalità giocatore singolo.

La conferma è avvenuta anche sulla pagina ufficiale di Godfall del PlayStation Store, dove viene specificato anche che è necessario essere loggati per tutto il tempo.

Godfall

Un’ulteriore conferma è stata effettuata attraverso l’account ufficiale di Godfall in un post su Twitter, in cui si dice che è necessaria una connessione internet per poter giocare. Del resto l’etichetta “gioco online richiesto” è presente sul sito in questione.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del titolo di cui si sta parlando.

È probabile che tale scelta di design sia dovuta al fatto che in determinato momenti -ad esempio raccogliendo un oggetto – il server elabori l’azione, al fine di evitare l’uso di cheat da parte dei giocatori e contenere i dati memorizzati sul lato server.

Vai alla scheda di Godfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!