Mass Effect Andromeda: ultime parole da BioWare

Dieci giorni al lancio di Mass Effect Andromeda; ecco le ultime parole di BioWare

Manca pochissimo al rilascio ufficiale di Mass Effect Andromeda. Dieci giorni. Dopo il rilascio del trailer di lancio, l’hype di tutti gli appassionati è alle stelle ed è quindi il momento, per gli sviluppatori di BioWare, di dire quelle due o tre ultime cose prima del silenzio. Per farlo non hanno scelto le parole di un CEO, di un programmatore, o di un designer. No. Hanno scelto le parole che dirà all’inizio della nostra avventura nostro padre, Alec Ryder. Ecco il suo discorso:

andromeda

«Tutto ha inizio qui. Siamo sulla linea di partenza. Il Nexus ci attende, i motori dell’Hyperion sono carichi, e le vostre celle di stasi sono pronte. C’è giusto il tempo per poche parole, perciò sarò breve.

So che siete nervosi. C’è probabilmente del sudore freddo che vi corre lungo la schiena ora che la dura verità di un viaggio di seicento anni si fa strada. Credetemi, lo so, perché è così che mi sono sentito quando, anni fa, abbiamo attivato il mass relay di Charon. Siamo rimasti insieme, a guardare in quella brillante luce blu,senza sapere dove ci avrebbe condotti o se addirittura l’avremmo attraversata indenni.
Fu il passo più difficile che avessi mai fatto, ma avrebbe portato l’umanità più lontano di quanto avessi mai potuto immaginare.

andromeda

Questo è un altro passo nel lungo viaggio dell’umanità – il più lungo fino a adesso. Stiamo saltando nel vuoto. Questa volta, non c’è possibilità di tornare indietro.
Ma andiamo avanti lo stesso. Facciamo quel passo. Perché sappiamo che qualunque fato ci aspetti oltre quello spazio oscuro, avremo osato essere i primi.

Lasceremo impronte là dove nessun umano è mai stato. Respireremo l’aria e berremo l’acqua di mondi che neanche immaginiamo. Alzeremo le nostre teste verso il cielo, e guarderemo alla Via Lattea dall’esterno per la prima volta.
Si comincia oggi. Siamo pronti. Il futuro dell’umanità attende.
Ci vediamo in Andromeda

Allora, siete pronti ad imbarcarvi? Qui c’è un assaggio di cinque minuti di gameplay per voi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!