Mecha vs Kaiju – Podcast

Torna Floppy Disk! Questa settimana si parla di Xenogears, capolavoro non troppo conosciuto di Square Soft, di scimmioni e di eroi Sony!

E quando pensavate di esservela cavati, ecco che spunta dal nulla una nuova puntata di Floppy Disk, il retro podcast a conduzione familiare che vi tiene per mano nei momenti chiave della vostra vita.

Floppy Disk

La puntata di questa settimana è “corta” (per modo di dire…) ma bella ricca: si inizia parlando assieme all’esimio collega Marco Patrizi, di quel capolavoro assoluto, e purtroppo non troppo conosciuto, di Xenogears, proseguendo per augurare a sua scimmiesca Maestà King Kong altri 90 anni, sempre in buona salute e come il suo cuore desidera, e si finisce con il (deludente) finale dello speciale sugli eroi Playstation che furono.

Insomma, ne avete abbastanza per iniziare in maniera scoppiettante la settimana con noi!

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in formato audio come “Floppy Disk” sulle maggiori piattaforme di streaming:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!