Medieval Dynasty ora in VR

Il Medioevo in VR!

Medieval Dynasty

Render Cube e Toplitz Productions hanno confermato che Medieval Dynasty, a partire dal 28 Marzo, offrirà a tutti i giocatori una nuova e completa esperienza in VR. Il loro emozionante GDR open-world, di costruzione di città, di simulazione di vita e di sopravvivenza dopo aver debuttato su PlayStation 5, PC, Xbox Series X e old gen sarà finalmente disponibile in VR per tutti i dispositivi Meta Quest.

Medieval Dynasty un Regno nella VR

Grazie alla collaborazione di Toplitz Productions e Render Cube lo spin-off VR, Medieval Dynasty New Settlement pubblicato originariamente da Spectral Games è è disponibile a partire dal 28 marzo per i visori VR Meta Quest 2, Meta Quest 3 e Meta Quest Pro. Con Medieval Dynasty New Settlement i giocatori possono ottenere una prospettiva VR inedita della vita contadina e grazie alla VR sarà possibile immergersi in un mondo coinvolgente pieno di missioni e avventure mentre si vive in prima persona, una vita nell’impegnativo Medioevo.

Medieval Dynasty

La conferma dell’arrivo su dispositivi VR arriva direttamente da Spectral Games, il team conferma che l’idea di realizzare una versione VR è un omaggio a tutta la community e un obiettivo interno per permettere alla community di godere del titolo da una prospettiva diversa.

Medieval Dynasty un mondo a portata di mano

In Medieval Dynasty i giocatori possono cacciare, sopravvivere, costruire e guidare mentre cercano di trovare il loro posto nella società medievale, in un gioco con eventi, decisioni e conseguenze unici che hanno tutti un impatto diretto sul gameplay. Grazie al ottimo sistema di crafting, sarà possibile creare oltre 155 oggetti, 85 dei quali sono edifici e 70 oggetti tutti realizzabili attraverso le relative ricette nelle rispettive meccaniche come cucina, ceramica, ecc., i giocatori possono trasformare il loro piccolo pezzo di terra in una casa e il loro villaggio in un città fiorente con una sfera di influenza in espansione. Se siete interessati ad approfondire Medieval Dynasty New Settlement vi consigliamo di cliccare qui.

Vai alla scheda di Medieval Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!