Metal Gear Solid V: mostrate le funzionalità degli smartphone ed i tablet

Dopo aver mostrato Metal Gear Solid V: Ground Zeroes tramite remote play su PlayStation Vita ed aver fatto dei test con ogni singolo controller delle console dove approderà il gioco, Hideo Kojima ci mostra tramite twitter come potranno esse usati gli smartphone ed i Tablet nel gioco, (ed una bellissima testa di un Predator).

Dalle immagini si può notare che il maggiore utilizzo sarà quello di mappa, con i vari target visualizzati che marcheremo personalmente grazie all’utilizzo del binocolo, ciò non togli che in futuro possano avere altri utilizi, sotrattutto in The Phantom Pain.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che fungerà da prequel al ben più corposo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, uscirà in Europa sarà il giorno 20 marzo 2014. Questo videogioco introdurrà il nuovo ambiente di gioco open-world, le condizioni atmosferiche variabili, il ciclo giorno/notte, un’AI avanzatissima, e un’immersiva, nuova, story-line. A questo indirizzo è disponibile la nostra anteprima di Ground Zeroes.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!