Metal Gear Solid V: nuove immagini e dettagli

A seguito dell’anteprima redatta da Gameinformer dove hanno evidenziato la brevità del gioco, sono state pubblicate tantissime nuove immagini, sia di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

   

Per quanto riguarda i nuovi dettagli secondo Gameinformer le guuardie saranno molto più imprevedibili rispetto al passato, la nuova meccanica in slow motion potrà essere disattivata, durante gli interrogatori ogni informazione su munizioni e obiettivi verranno marcate nella mappa, mentre le missioni speciali Djea/Jamais Vu saranno disponibili solo dopo aver collezionanto tutti gli stemmi della XOF lanciati da Skull Face.

  

Abitarsi alla nuova voce di Snake richiederà del tempo, ma secondo Game Informer Sutherland ha fatto un ottimo lavoro e aggiunge un alto livello di emozione al gioco. Infine, parlando della brevità del gioco in se, Konami ha dichiarato che il gioco può essere finito in 5 minuti in una speedrun.

 

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che fungerà da prequel al ben più corposo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, uscirà in Europa sarà il giorno 20 marzo 2014.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!