XBOX One continua a migliorare – in arrivo importanti aggiornamenti

Microsoft annuncia oggi novità importanti per Xbox One, pensate per rispondere ancora meglio alle esigenze dei tanti appassionati che hanno scelto la nuova console e stanno giocando senza sosta sin dal lancio di novembre. Xbox One è una piattaforma in continua evoluzione, e gli utenti potranno vedere nel tempo come gli aggiornamenti saranno regolari – come già per Xbox 360 – per garantire funzionalità ed esperienze sempre nuove ed entusiasmanti.

L’11 febbraio sarà disponibile un primo aggiornamento che apporterà diversi miglioramenti alla console – alcuni invisibili per la gran parte degli utenti, come gli aggiornamenti pensati per gli sviluppatori di app e giochi – e nuove funzionalità per migliorare l’esperienza d’uso e la qualità del riconoscimento vocale di Kinect. L’aggiornamento includerà, tra le altre cose, la possibilità di vedere e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria dei controller e la possibilità di utilizzare una tastiera USB su Xbox One. Queste sono solo alcune delle migliorie realizzate, nelle prossime settimane arriveranno maggiori dettagli su queste e altre sorprese già in programma.

Il 4 marzo, in previsione di quello che si preannuncia come il lancio di uno dei più importanti titoli dell’anno, un altro aggiornamento preparerà la Xbox One per “Titanfall”, con molte nuove funzionalità e miglioramenti. Disponibile dall’11 marzo in US e dal 14 marzo in Italia, “Titanfall” è un gioco multiplayer online a squadre che mostrerà la potenza di Xbox Live e Microsoft introdurrà novità che contribuiranno a rendere questo titolo un gioco da avere a ogni costo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!