Metro Redux è in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo un rivenditore portoghese, Metro Redux, raccolta dei primi due capitoli della saga, potrebbe arrivare su Nintendo Switch a breve.

La saga Metro, ispirata agli omonimo (più o meno) romanzi dello scrittore russo Dmitrij Gluchovskij, è certamente una delle più apprezzate nel panorama videoludico attuale. L’ultimo capitolo, Metro Exodus, ha per ora concluso le vicende di Artyom e di tutti gli altri sopravvissuti, portando in dote una quantità di nuovi fan veramente importanti.

E così, per espandere sempre di più il franchise, 4A Games e Deep Silver avrebbero deciso di portare l’opera anche su Nintendo Switch, offrendo così anche ai fedelissimi della “grande N” la possibilità di vivere una delle esperienze ludiche più imponenti delle ultime generazioni di console. Secondo un rivenditore portoghese, infatti, addirittura già dal primo dicembre sarà possibile acquistare l’edizione Metro Redux, che include i primi due capitoli della saga (Metro: 2033 e Metro: Last Light), al costo di 44,99€.

Metro Redux Nintendo Switch

Chiaramente, si tratta soltanto di voci di corridoio, e la notizia non è stata ancora confermata (ma nemmeno smentita) e, dunque, vi invitiamo a prenderla con le pinze. Qualora fosse vero, però, siamo sicuri farebbe la felicità di tanti possessori dell’ibrida di Nintendo.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’approdo della saga anche sui lidi nintendari? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Metro 2033 Redux
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!