Metroid Dread: dimensioni del gioco svelate

Sono state svelate le dimensioni di Metroid Dread, vediamo quanto pesa il gioco su Nintendo Switch.

Non manca ormai molto all’arrivo di Metroid Dread sul mercato, il nuovo titolo esclusivo per Nintendo Switch. Sebbene il pubblico si divida in chi preferisce l’acquisto della cartuccia fisica, qualcuno opterà per la versione digitale che si sbloccherà alla mezzanotte dell’8 Ottobre.

Metroid Dread
Ora però, è noto il peso del nuovo capitolo della serie che vedrà il ritorno di Samus Aran su Nintendo Switch, infatti, Metroid Dread peserà esattamente 4.1 GB. L’informazione arriva direttamente dalla pagina del Nintendo eShop, che segnala il peso, la data di uscita (8 ottobre 2021, come già citato precedentemente) e altre informazioni molto classiche come il numero di giocatori (uno, essendo un titolo single-player), il genere, l’editore e le lingue supportate, tra cui spunta l’italiano tra le lingue doppiate.

Vai alla scheda di Metroid Dread
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!