Metroid il film: Brie Larson nei panni di Samus?

Per i fan dell'attrice americana, nota per i film Marvel, sarebbe la candidata ideale nel ruolo di protagonista.

Apparsa durante il Gary Whitta’s Animal Talking (programma dedicato ad Animal Crossing), Brie Larson è apparsa come la candidata ideale per vestire i panni di Samus Aran nel caso Nintendo decidesse di produrre un film dedicato a Metroid.

Whitta, durante l’appuntamento su Youtube, ha sondato il terreno rivolgendosi all’attrice nota per il ruolo di Capitan Marve “Brie, tutti vorrebbero vederti nei panni di Samus. Ti vogliono in un film su Metroid“.

Brie Larson Samus Aran

Brie Larson si è dimostrata entusiasta di apprendere i desideri dei fan:

Mi piacerebbe tanto. Infatti, sono stata Samus due anni fa durante Halloween.. era un costume da 20$ acquistato da Amazon, niente di che. Ero comunque eccitatissima e infatti ho postato una foto su Instagram con indosso il costume e la reazione della gente è stata “woah!”. Lei è il personaggio che utilizzo sempre quando gioco a Super Smash Bros. e la adoro. Ed è così che è cominciato tutto e per me la cosa non è finita lì, voglio assolutamente farne parte (di un eventuale film, ndr). Perciò, Nintendo, ancora una volta vi dico che amerei poterlo fare!

Noi vedremmo davvero bene la bravissima Brie Larson nei panni di Samus Aran, e speriamo vivamente che Nintendo, oltre a lavorare su Metroid Prime 4, concretizzi i desideri dei fan e dell’attrice e realizzi un film su Metroid quanto prima. E voi cosa ne pensate?

Vai alla scheda di Metroid Prime 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!