Metroid Prime 2 e 3 prossimi all’arrivo?

Dopo la remaster del primo Metroid Prime, le sorprese potrebbero non essere finite per un rumor.

Nel silenzio che avvolge Metroid Prime 4, il Nintendo Direct dell’8 febbraio ci ha regalato a sorpresa l’annuncio (e il relativo shadow drop) della remaster del primo Metroid Prime in esclusiva per Nintendo Switch. Ora a quanto pare le cose non sono finite per la serie di Samus Aran fuori dal varco del metroidvania e un rumor emerso nelle ultime ore potrebbe portare buone nuove ai giocatori.

Metroid Prime Remastered

Il noto insider Jeff Grubb ha rilanciato sul piatto una sua precedente dichiarazione, secondo il quale anche Metroid Prime 2: Echoes e Metroid Prime 3: Corruption sarebbero prossimi all’arrivo – prima o poi- sull’ibrida di Nintendo.

Oltretutto in quella circostanza, Grubb ha anche dichiarato che i tre capitoli della serie sarebbero arrivati in edizioni separate, a differenza di quanto è stato fatto con la Trilogy uscita su Nintendo Wii, e che soltanto il primo capitolo sarebbe stato sottoposto a un’operazione di rimasterizzazione più marcata, mentre per gli altri due sarebbero stati solo semplici porting con qualche piccolo ritocco.

Nel cinguettio sottostante, l’insider riporta esattamente le sue precedenti affermazioni confermando quanto appena detto.

Trattandosi di roba comunque non ufficiale, vi invitiamo a prendere le dichiarazioni di Jeff Grubb con le dovute pinze in attesa di annunci da parte di Retro Studios e Nintendo.

Vai alla scheda di Metroid Prime 2: Echoes
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!