Metroid Prime Trilogy in arrivo su Switch a breve?

Un rivenditore svedese riporta una data d'uscita imminente.

La Metroid Prime Trilogy è da tempo oggetto di rumor che la vorrebbero in arrivo anche su Nintendo Switch e, nonostante non ci siano state informazioni ufficiali in merito, molti fan attendono questo porting, in attesa di mettere le mani poi – in futuro – su Metroid Prime 4. A tal proposito, il rivenditore di videogiochi Inet ha aggiornato il suo catalogo ponendo una data d’uscita per il porting della Trilogy su Switch, fissata al 19 giugno di quest’anno.

La compagnia fu la stessa che, nel 2018, diede origine a questi rumor sul porting, ribaditi anche da alcuni insider ma sempre smentiti dai fatti, che fino a questo momento mancano di conferme di un effettivo arrivo di Samus Aran sull’ibrida Nintendo. Un’informazione che però spiegherebbe il finale del recente trailer d’annuncio di Paper Mario and the Origami King, che si concludeva con una citazione al brand di Metroid.

Metroid Prime Trilogy Switch

Ovviamente, finché non ci saranno conferme ufficiali da parte di Nintendo, un’uscita su Switch della Metroid Prime Trilogy il prossimo mese resta un’ipotesi. Che sia in arrivo un annuncio a sorpresa, magari proprio sullo stile del nuovo Paper Mario? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!