Legacy of Kain: in arrivo il remake?

Square Enix potrebbe far tornare la vecchia IP tramite un remake

La saga di Legacy of Kain è rimasta a lungo nell’ombra; posseduta da Square Enix, questa potrebbe presto tornare.

Bluepoint Games è una delle case più citate quando si parla di remake di vecchi classici; in questo periodo la casa sarebbe impegnata nel remake di Demon’s Souls secondo alcune voci di corridoio, parallelamente ad un altro titolo.

Secondo un rumor infatti, Bluepoint avrebbe diversi progetti in cantiere, come una trilogia dedicata a Jak e Dexter per PlayStation 4, ed il remake di Legacy of Kain, previsto per il 2021.

Legacy of Kain

Il leaker avrebbe affermato:

Il remake di Legacy of Kain è un progetto a cui Bluepoint sta lavorando insieme a Square Enix. Il remake avrebbe l’obiettivo di riproporre la trama in maniera estremamente fedele all’originale, modificando però il gameplay in una chiave moderna. L’obiettivo di Square Enix sarebbe quello di portare il gioco su uno stile più simile a quello dei Souls, conservando però le meccaniche adventure e puzzle.

Square Enix ultimamente ha rilasciato il remake di Final Fantasy VII, e non sarebbe così strano immaginare la casa giapponese al lavoro su un altro grande classico.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!