Cloudpunk: in arrivo la visuale in prima persona

La modalità in prima persona arriverà presto per il gioco targato ION Lands

Nelle ultime ore è stato confermato l’arrivo della visuale in prima persona per Cloudpunk, il gioco ION Lands; il titolo ci permetterà di esaminare al meglio la vista e le delizie di Nivalus.

In un breve tweet Marko Dieckmann, il capo di ION Lands, ha mostrato la nuova modalità. Dieckmann avrebbe inoltre dichiarato:

Sarà possibile passare senza problemi dalla terza alla prima persona, e tornare in seguito alla visuale originale se preferisci; anche durante la guida sarà possibile utilizzare la visuale sbloccata.

Cloudpunk

Per il momento la suddetta feature è disponibile nella versione beta, ma presto arriverà all’interno del gioco; secondo Dieckmann, la visuale sbloccata sarebbe inoltre in grado di rivelare alcuni trucchetti utilizzati durante lo sviluppo della città. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal 23 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!