Lince Works: lo studio di Aragami chiude

La brutta notizia è stata comunicata tramite l'account Twitter della società.

Lince Works, lo studio di sviluppo di Aragami e Aragami 2, ha comunicato che chiuderà i battenti il prossimo mese mettendo uno stop ai lavori attualmente in cantiere. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter dello studio.

Abbiamo delle importanti novità da condividere con voi. Con profondo dispiacere dobbiamo annunciare che Lince Works fermerà i lavori sui progetti in sviluppo a tempo indefinito a partire da aprile.

Lo studio spiega che il cammino per lo sviluppo di nuove proprietà intellettuali è diventato estremamente difficoltoso e il contesto economico attuale non è purtroppo favorevole.

Aragami

Spezza il cuore sapere che tutto il lavoro che abbiamo portato avanti nell’ultimo anno non potrà essere completato ma anche se le porte del nostro studio chiuderanno tutte le esperienze condivise tra noi e con voi continueranno a vivere per sempre. Grazie per aver preso parte a questo viaggio rendendolo indimenticabile.

Lince Works ha rincuorato i fan comunicando che i giochi attualmente disponibili continueranno a essere accessibili su tutte le piattaforme.

Aragami 2

Lo studio fondato a Barcellona nel 2014 aveva attualmente in cantiere nuovi progetti segreti che purtroppo, a questo punto, non vedremo mai.

Vai alla scheda di Aragami
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!