Metroid Prime 4: la storia avrebbe momenti molto emozionanti

L'opera Retro Studios potrebbe fornire spunti interessanti.

Tanti videogiocatori sono ancora in attesa di informazioni aggiuntive su Metroid Prime 4. Per cercare qualche novità, si può spulciare tra gli annunci di lavoro pubblicati da Retro Studios, tramite i quali sembra possibile capire come nel nuovo capitolo ci sarà un focus importante sulla storia del gioco: il team è infatti alla ricerca di uno Storyboard Artist in grado di lavorare a “Scene emozionanti che colpiranno il pubblico” assieme a “Situazioni interessanti e innovative che eleveranno la componente narrativa“.

Il titolo Nintendo, annunciato durante l’E3 2017, ha avuto problematiche nello sviluppo, culminate nella decisione – annunciata nel gennaio del 2019 – di ricominciare lo sviluppo affidandolo a Retro Studios, già autori della triologia Metroid Prime.

Metroid Prime 4

Ovviamente questo annuncio fa pensare alla presenza di diversi momenti narrativi molto importanti, anche se è ancora presto per dare questo elemento per certo, specie perché si parla di un gioco ancora in piena lavorazione e del quale è ancora ignota la data d’uscita.

Vai alla scheda di Metroid Prime 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!