Microsoft ascolta ogni giorno i feedback su Xbox One

Major Nelson, responsabile di Xbox Live presso Microsoft, ha dichiarato di seguire ogni giorno i feedback degli utenti per migliorare l’esperienza con Xbox One.

“Quando ci guardiamo indietro e osserviamo cosa abbiamo fatto, vogliamo continuare a adattare il sistema a ciò che i videogiocatori vogliono. Il team che lavora a Xbox è composto a sua volta da gamer. Vogliamo progettare il sistema che usiamo noi stessi e sappiamo che i giocatori sarebbero felici di usare”.

“Continueremo a ridefinire il sistema e fare ciò che i fan Xbox desiderano. Ascoltiamo i feedback ogni giorno. Ho già visto internamente alcuni cambiamenti al sistema operativo con ciò che stiamo facendo”

Nelson ha poi concluso commentando la scelta della casa di Redmond di includere il Kinect 2.0 in ogni confezione:

“È una scelta coraggiosa. Permette la nascita di alcuni scenari, che prevedono la possibilità per tutti di avere accesso ai controlli vocali e gestuali, oltre a giochi che ne sfruttino le caratteristiche. Fa parte della nostra strategia di approccio e miglioramento del sistema, mentre continuiamo ad andare avanti e ridefinire la tecnologia”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!