Milestone annuncia MotoGP13 Compact

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare una grande novità dedicata ad uno dei titoli racing più amati del 2013. Arriverà presto MotoGP™13 Compact in versione digital delivery per le piattaforme di casa Sony – PlayStation®3 (PS3™) e PlayStation®Vita (PS Vita).

MotoGP™13 Compact nasce sia dalle richieste dei nostri fan che desiderano da sempre un prodotto ‘ready to go in digital-delivery’, sia dall’esigenza di creare un videogioco accessibile a tutti gli utenti. La nuova versione, che includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l’esperienza di gioco ad un prezzo contenuto, permetterà a tutti i fan di godersi la stagione 2013 del motomondiale, afferma  Andrea Basilio, Game Director Milestone.

MotoGP™13 Compact è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi ed conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP*. Fedeltà allo spirito MotoGP™ in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio. Queste le caratteristiche principali della versione compatta di MotoGP™13. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti!

Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP™13 Compact  comprendono:

  • Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare.
  • Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale.
  • Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP™ in compagnia.
  • Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 Compact è disponibile in versione digital delivery  per PlayStation®3 (PS3™) e PlayStation®Vita (PS Vita).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!