Modern Warfare Remastered necessiterà del disco di Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare è il primo titolo del noto sparatutto ad offrire oltre al capitolo principale anche un interessante aggiunta, ossia la Remastered di Modern Warfare, uno dei capitoli più amati della saga. In tanti si chiedono la compatibilità tra i due titoli, ossia se sarà necessario acquistare uno o l’altro, o entrambi, e così Activision ha messo a tacere i dubbi e le illazioni, annunciando che per giocare a Modern Warfare Remastered sarà necessario il disco fisico di Infinite Warfare, anche se il realtà i prodotti sono ben distinti, e il rifacimento del noto capitolo avrà bisogno di un download dallo store.

Call-of-Duty-Modern-Warfare-remastered

Insomma, non sarà possibile acquistare solamente la Modern Warfare Remastered, ma in ogni caso Infinite Warfare sarà necessario. Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di COD sarà disponibile dal 4 Novembre 2016, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!