Resident Evil 7: la modalità VR sarà esclusiva PlayStation

Con l’imminente ingresso nelle case di tutti i giocatori della realtà virtuale non era difficile immaginare una guerra a colpi di esclusiva.

PlayStation intanto è gia riuscita a vincere una battaglia di questa grande guerra accaparrandosi l’esclusiva di Resident Evil 7 per un anno.

Resident Evil 7

A dire il vero non è una gran sorpresa e i più smaliziati ne hanno avuto il sentore durante l’annuncio alla conferenza E3 di Sony all’inizio di quest’anno. Tuttavia Resident Evil 7 non verrà rilasciato fino al 24 gennaio, mentre il lancio di PlayStation VR avverrà il 13 ottobre, siamo certi quindi che questa non sarà la sola anteprima.

Resident Evil 7

Anche se Sony non utilizzerà questo titolo come attacco iniziale agli antagonisti del settore, va detto che ci sono pochissimi nomi grandi come Resident Evil in grado di aumentare l’attesa del VR. Solo il tempo ci dirà se questa esclusiva sarà una delle punte di diamante di PlayStation VR.

Fonte: Reddit

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!