Molyneux vuole far parte del remake di Syndicate
Anche se nulla è stato ancora confermato da EA, ci sono voci che potrebbero far pensare ad un di Syndicate, adattato alle moderne piattaforme di gioco. Peter Molyneux di Lionhead Studios si è offerto di aiutare gli sviluppatori di EA se decideranno di fare un remake del classico sci-fi del 1993. Molyneux è stato il fondatore di Bullfrog, la società che ha creato Syndicate così come altri giochi ancora cari a molti giocatori, come Theme Park e Dungeon Keeper.
In un’intervista a CVG ha messo in chiaro che pensa che una ipotetica rivisitazione trarrebbe vantaggio se ci mettesse le mani.
"E’ una bella sensazione vedere qualcosa che hai creato ancora in vita e piena di significato, ma il mio primo pensiero è: ‘vorrei poter semplicemente trascorrere una giornata con loro, dicendo loro che quello che ho pensato per Syndacate è veramente speciale’," continua: "sono persone in gamba e sono sicuro che lo faranno bene, ma è come per un genitore guardare i loro bambini crescere. C’è stato un Populous DS. Andava bene, ma non è stato brillante. Ancora una volta, vorrei passare dieci minuti di tempo con loro prima che inizino a sviluppare".