Monster Hunter Rise: 8 milioni di copie vendute

Monster Hunter Rise raggiunge il traguardo delle otto milioni di copie vendute.

Monster Hunter Rise, ultimo capitolo della fortunata saga di casa Capcom, raggiunge e supera le otto milioni di copie vendute.

Monster Hunter Rise

Il titolo, che era già un successo quando era disponibile solo su Nintendo Switch, ha decisamente ampliato il suo bacino di utenza grazie al suo approdo recente su PC.

Ed è proprio grazie all’arrivo del gioco su PC che Monster Hunter Rise ha quasi raddoppiato le sue vendite arrivando a raggiungere il traguardo delle otto milioni di copie vendute.

Un successo notevole per Capcom e per il team di Monster Hunter.

monster hunter rise interfaccia

Rise è infatti uno dei capitoli maggiormente apprezzati dalla community della saga e ha raccolto plausi da pubblico e critica.

Il porting su PC, inoltre, è stato accolto con toni assolutamente entusiasti. Se siete curiosi, trovate la nostra recensione della versione PC qui.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato una copia di Monster Hunter Rise? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!