Monster Hunter Rise: mostrato il gameplay

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di ben 6 minuti per l'atteso nuovo titolo del franchise.

Presentandolo come un breve filmato dedicato all’andamento della caccia tramite una “Great Sword” e in compagnia di due Palamute, Capcom ha rilasciato un nuovo filmato dedicato a Monster Hunter Rise che mostra 6 minuti di gameplay:

L’obiettivo di questa caccia è il peculiare uccello viverna Aknosom situato nelle Rovine del Santuario, questo nemico viene presentato come ostico ma affrontabile grazie ai “nuovi assi nella manica” della Great Sword.

monster hunter rise

Monster Hunter Rise è stato annunciato lo scorso settembre durante un Nintendo Direct Mini Partner Showcase ed era stato ampiamento mostrato tramite una demo durante il TGS 2020 (qui la nostra anteprima in merito). Per il franchise si tratta del primo progetto sviluppato tramite l’utilizzo del RE Engine, al debutto su Nintendo Switch, il motore grafico proprietario di Capcom in uso da Resident Evil 7 in poi.

Monster Hunter Rise uscirà il 26 Marzo 2021 in esclusiva per Nintendo Switch ed è il primo titolo del franchise dedicato all’ibrida di Nintendo.

Vai alla scheda di Monster Hunter Rise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!