Elden Ring: un piccolo update da FromSoftware

Tramite un tweet dedicato a Sekiro, lo studio ha ringraziato i fan per l'attenzione sul suo prossimo titolo.

Rispondendo a un proprio tweet relativo all’aggiornamento di Sekiro: Shadows Die Twice, FromSoftware ha voluto ringraziare i fan per l’entusiasmo e il supporto tributato a Elden Ring con un piccolo ma significativo update sul prossimo progetto dello studio.

Il prossimo dark fantasy action RPG di FromSoftware è vivo e lo sviluppatore spera che i giocatori non vedano l’ora di averlo, questo ci porta a una conferma: Elden Ring è in sviluppo e lo studio è consapevole dell’affetto dei suoi fan.

Elden Ring Gamescom

Elden Ring è stato annunciato a Giugno 2019 e da allora gli update sul suo sviluppo sono stati dosati col contagocce da FromSoftware, focalizzandosi sul ruolo di George R. R. Martin nella collaborazione alla scrittura della lore e fornendo pochi ma significativi dettagli sul gameplay.

Detto ciò non rimane che l’announcement trailer dell’E3 2019 e poche immagini diffuse da FromSoftware, dunque questo tweet è un barlume nell’oscurità che racchiude questo nuovo progetto, nonostante siano possibili novità imminenti grazie ai segnali lanciati a settembre da Bandai Namco.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!