Elden Ring: il prossimo titolo From Software

Cosa si dice al Dio della Morte?

Era già da tempo che si sapeva di una collaborazione fra George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki, e ora questa strana creatura videoludica ha un nome, Elden Ring.

Elden Ring

I dettagli sono davvero pochi, e non sono che l’antipasto della portata principale chiamata E3 2019: il gioco uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One, e ci traporterà in un mondo completamente creato dai geni combinati di Miyazaki e Martin.

Del progetto, come già detto, se ne parlava da un po’: indiscrezioni lo definivano un titolo dai toni fortemente dark e altrettanto fantasy, con forti influenze dalla cultura celtica; pubblicato da Bandai Namco, potrebbe forse allontanarsi dai parametri ormai identificativi delle opere di From Software, a partire da quel raffinato gameplay che tanti affascina e moltissimi fa dannare.

Le informazioni sono appena necessarie a far venire l’acquolina, però è un appetito che ora solo l’E3 2019 potrà saziare.

Voi siete pronti a tornare in un mondo di matrice From Software?

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!