Elden Ring: Possibili novità in arrivo

Spunta un link dubbio sul sito di Bandai Namco che annuncia l'arrivo di novità a breve.

Sul sito ufficiale di Bandai Namco è spuntato un link che rimanda ad una pagina Instagram con sole tre foto, nelle quali si può leggere “Elden Ring news soon”

Elden Ring

Il nome della pagina a cui è collegato il link è “bandainamcoenteurope”, ma la notizia è comunque da prendere con le pinze, in quanto ci sono diversi dubbi sull’autenticità della pagina stessa. Infatti esiste già una pagina europea di Bandai Namco, ovvero “bandainamcoeu“, la quale invece non ha postato nulla su eventuali news su Elden Ring.

L’inserimento di questo link potrebbe trattarsi, quindi, solo di un errore, ma ci sono anche possibilità che si tratti di un’operazione promozionale per annunciare il ritorno di Elden Ring. Un ritorno che tutti gli appassionati dei Souls Like e FromSoftware stanno aspettando ormai con impazienza.

Elden Ring

Non ci resta dunque che attendere una conferma da parte del publisher o dagli sviluppatori, ma nel frattempo vi invitiamo a leggere gli ultimi dettagli sul prossimo gioco From cliccando su questo link, e a rimanere connessi sulle nostre pagine per non perdere tutte le novità su Elden Ring.

 

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!